La manutenzione dei consumabili di stampa un servizio dedicato a Professionisti, Aziende ed Enti Pubblici.


E’ l’Unico Servizio Smaltimento Consumabili Esausti da Ufficio che ti solleva di ogni Responsabilità!
 

Gli obblighi delle aziende per gli smaltimenti:


i rifiuti speciali delle aziende come i toner, con possibile variante pericolosa, non possono essere assimilati ai Rifiuti Urbani e quindi non possono essere ‘buttati’ in discarica.
L’azienda deve garantire il fine vita, non se ne può disinteressare.
Sia che le periferiche siano di proprietà oppure a noleggio, in prima istanza l’Azienda che stampa ‘produce’ il rifiuto ed è responsabile del suo smaltimento, da affidare a operatori autorizzati.
La burocrazia è farraginosa(effettuazione di analisi chimiche, compilazione del FIR, CER, registri carico e scarico, MUD, SISTRI, conservazione) e non basta che quanlcuno vi copili il formulario FIR, perché la responsabilità rimane vostra e bisogna sempre controllare tutto.
Per le aziende che non gestiscono propriamente i rifiuti sono previste elevatre sanzioni con possibili implicazioni penali per l’amministratore.
Grazie al suo contratto e all’impianto di recupero a ZERO IMPATTO AMBIENTALE, validato da tutti i produttori di periferiche, ZEROZEROTONER è l’unico servizio che solleva il cliente da ogni responsabilità.
In virtù degli Art.183 e 266 Legge 152/2006 al Decr.Semplificativo del 22 Ottobre  2008, chi si abbona al servizio ZEROZEROTONER trasferisce la paternità dei propri rifiuti e si libera da costi, burocrazia, errori, ma soprattutto dalla responsabilità di essere il produttore.

 

ZEROZEROTONER SIGNIFICA:
 

- legalità: Vi consente di rispettare la normativa vigente per la gestione dei rifiuti di stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti) trasferendo ad aziende specializzate tutti gli obblighi amministrativi e burocratici e le responsabilità penali che la legge prevede, evitando così inutili rischi per banali errori che potreste cadere con la gestione diretta. Per uno smaltimento innovativo, pulito ed ecosostenibile.
- eco sostenibilità: rispetta l’ambiente perché per mezzo dell’impianto ideato , brevettato e costruito da BERG, trasforma il 100% del rifiuto in materie prime seconde, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito.
-comodità: Vi permette di dedicarvi esclusivamente alla vostra attività senza dover perdere tempo prezioso per aggiornarvi sui correttivi che sovente vengono introdotti nelle leggi in materia di rifiuti speciali.
-risparmio: vi garantisce  un costo certo e bloccato, l’importo del contratto è deducibile dai redditi anche come lavoratori autonomi e professionisti. Gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali ha molti costi nascosti come l’acquisto dei formulari, il costo dell’analisi della pericolosità, del ritiro del rifiuto, del tempo impiegato per gestirlo, della possibile iscrizione al SISTRI e del continuo aggiornamento in materia.

Servizi su misura per la tua azienda


Studio di Informatica Carmignani offre una gamma di servizi per aziende, negozi e studi commerciali. Dall'assistenza su software e hardware alle applicazioni gestionali ed infine anche soluzioni web direttamente integrate con i gestionali Passepartout. 

Partner Passepartout dal 1986

I clienti che utilizzano le soluzioni Passepartout sono affiancati con competenza e professionalità dalla Rete dei Partner Passepartout. Il Partner arricchisce le soluzioni Passepartout del valore aggiunto rappresentato dal proprio know-how. Passepartout pone particolare attenzione alle qualità professionali ed imprenditoriali delle sue strutture Partner, le uniche capaci di influire sul mercato e di portare valore aggiunto al Cliente. 
Passepartout condivide con i Partner strumenti e strategie per creare rapporti di collaborazione consolidati nel tempo. Ogni Partner è fondamentale nella struttura dell'azienda continuando a mantenere l'autonomia nel proprio ruolo sul territorio.

Studio di Informatica Carmignani SRLS


Via Cecco Angiolieri 8, Ghezzano San Giuliano Terme, 56010 Pisa (PI)
P.IVA.02118740501
Tel:050 879506  Fax: 050 878819
Email:info@carmignani.net
Privacy Policy
Powered by Passepartout